Videosorveglianza d’eccellenza con le telecamere Axis

Perchè implementare la videosorveglianza Axis ? Perche siamo alla continua ricerca di prodotti all’avanguardia. Il nostro scopo è quello di offrire un servizio di qualità e la nostra ricerca ci ha portato a scegliere un produttore di riferimento e fornitore partner di videocamere e sistemi di videosorveglianza l’azienda Axis Communication.

Axis è tutt’oggi leader nel settore del video di rete e per la videosorveglianza offre soluzioni per sistemi professionali, con prodotti basati su piattaforme aperte e innovative.

Il prodotto

Tutti prodotti di elevata qualità e prestazioni, indicati per ogni settore dove la videosorveglianza può portare innumerevoli vantaggi e incrementare la sicurezza. E’ facile capire quanto Axis tenga alla qualità dei suoi prodotti osservando alcuni dei test che effettua regolarmente come ad esempio il test d’impatto su youtube.

La videosorveglianza Axis può intervenire in svariati ambiti: punti vendita, istituti bancari, sorveglianza cittadina, istituti educativi, aree pubbliche, trasporti, istituti sanitari, processi industriali ed infrastruttura critiche.

Come prima società al mondo ad introdurre una telecamera di rete, Axis oggi offre tutte le principali tipologie di telecamere per poter venire incontro ad ogni esigenza: sono disponibili telecamere di rete fisse, a cupola fisse e PTZ, telecamere nascoste, telecamere con risoluzione in HDTV/Megapixel e telecamere termiche.

Perchè una videosorveglianza di rete?

Contrariamente alla videosorveglianza analogica, le telecamere IP si appoggiano alla comunicazione di rete per la trasmissione video, la registrazione è in digitale e possono essere alimentate dallo stesso cavo di rete che le collega.

Ciò comporta numerosi vantaggi, ad esempio i cablaggi sono più semplici e meno invasivi, la gestione delle telecamere e dei flussi video è più pratica ed efficiente, la struttura è scalabile ed integrabile a quelle esistenti.

Ma soprattutto quello che la videosorveglianza su IP introduce e principalmente è l’Alta Definizione (HD, FullHD e 4K) nelle riprese video, rendendo estremamente efficace il material video in proprio possesso.

Le caratteristiche

Ciò che più contraddistingue i prodotti Axis è l’esperienza maturata nel campo. Tutte le telecamere sono curate in ogni dettaglio, i materiali impiegati sono di elevata qualità e il prodotto finale è robusto, altamente affidabile e duraturo.

I continui test effettuati da Axis sui propri prodotti garantisco affidabilità e resistenza nel tempo contro gli agenti atmosferici e attività vandaliche.

L’alta definizione delle telecamere HD si distingue dai prodotti low cost presenti troppo spesso nelle offerte di molti specialisti del settore e questo, oltre ai pregi già citati, fa sì che il maggiore investimento effettuato su prodotti Axis sia ampiamente ripagato nel tempo.

Galleria immagini

2016-11-16T08:26:56+00:00 agosto 16th, 2015|Hardware|0 Commenti