Assistenza Apple2018-04-19T17:12:30+00:00

Assistenza e riparazione Apple Milano

Centro riparazioni e assistenza Apple a Milano

I computer Apple sono senza ombra di dubbio diventati uno degli migliori marchi di qualità presenti ad oggi sul mercato. Si distinguono per la loro praticità e affidabilità in grado di semplificare e prevenire problematiche che affliggono la maggior parte dei computer. Però pur essendo macchine qualitativamente superiori allo standard, non sono esenti da malfunzionamenti dovuti ai più classici imprevisti, quali: cadute, manutenzione, deterioramento. L’Assistenza Apple che offriamo risolve tutte le problematiche che è possibile incappare con un computer mac.

Il nostro servizio assistenza Apple a Milano è in grado di effettuare interventi su qualsiasi computer Apple di vecchia e nuova generazione, in tempi rapidi e garantendo una qualità del servizio ottimale.
In situazioni in cui il proprio mac da problemi, diventa difficile risolvere lavorare. Grazie al nostro supporto Apple puoi ricevere la giusta assistenza, anche a domicilio. Rivolgersi ad un tecnico competente è la soluzione più rapida e efficace. Diagnosticare il problema o il malfunzionamento e identificarne la causa, è il primo passo su come procedere per sciogliere ogni dubbio e non creare ulteriori disagi.

Assistenza apple milano

Eseguiamo riparazioni su computer Apple Mac di qualsiasi generazione, fornendo diverse tipologie di interventi:

  • Mac estremamente lento all’avvio.

  • Problema audio macbook air.

  • Il Mac non si avvia compare un simbolo di divieto al posto della mela.

  • Problemi di connessione al WiFi del mio macbook air.

  • I tasti della tastiera non funzionano.

Migliora le prestazioni del tuo Mac.

I Mac sono computer dalle ottime prestazioni, ma talvolta se non si eseguono la corretta manutenzione o inizia a diventare un pò datata, i computer Apple possono subire forti rallentamenti.

In alcune situazioni una pulizia o un intervento software per riuscire a dare un pò di vitalità al proprio Mac, non è sufficiente.  In questi casi la scelta opportuna è un intervento Hardware intervenendo sull’incremento della RAM o la sostituzione del vecchio Hard disk meccanico con uno di nuova generazione, gli SSD. Potenziare il Mac molte volte può essere la soluzione giusta per chi non vuole acquistare un nuovo computer Apple e ottenere ottime prestazioni a poco prezzo.

Formattazione Mac e recupero dei dati

Molte volte causa la lentezza o la moltitudine di programmi installati è necessario ripulire il proprio mac. Programmi e guide possono aiutare un utente inesperto a compiere i primi passi, ma talvolta non sono sufficienti e inoltre si può rischiare di creare più danni di quelli che non si ha già. Conoscere le procedure e verificare l’efficienza dei processi è essenziale per ottenere un risultato ottimale e non compromettere il computer. Presso il nostro laboratorio offriamo analisi gratuite in grado di definire con il cliente quale sia la procedura più consona per riconsegnare al nostro cliente un computer Apple come nuovo. Le procedure di formattazioni possono essere alquanto dannose se non si sa come procedere.