Loading...
Impianti elettrici 2017-07-04T16:15:53+00:00

Ristrutturazione e realizzazione nuovi impianti elettrici

Se si parla di impianti elettrici, noi della PensaTech ci occupiamo di tutto: a partire dalla revisione di impianti gia’ esistenti,  fino ad arrivare alla definizione di nuovi impianti e alla loro certificazione. Siamo soliti offrire un servizio impeccabile, tenendo sempre conto di quelle che sono le esigenze di ogni cliente.
In caso di rifacimento di impianti elettrici esistenti, non bisogna pensare che siano necessarie opere murarie. La possibilità di intervenire cercando sempre di utilizzare, le infrastrutture esistenti, senza caricare l’utente di ulteriori spese.
In merito alle nuove costruzioni,  collaboriamo con architetti e ingegneri studiando e progettando l’impianto piu’ idoneo  alle richieste del cliente e la struttura dove dovrà essere realizzato l’impianto. In particolar modo per gli impianti di grossa portata, quali hotel, uffici e negozi, la fase di progettazione e di studio e’ di fondamentale importanza, per consentire di soddisfare tutte le necessita’  del caso e verificare la migliore e più efficiente soluzione per avere un impianto che permetta di soddisfare  le necessita’ delle attività che si dovranno svolgere nei locali.

 

Progettazione e realizzazioni curate nei dettagli, per migliorare l’efficienza e il confort dei luoghi in cui viviamo .

Affidandoti al nostro servizio potrai finalmente ottenere una realizzazione dell’impianto elettrico su misura per le tue esigenze, definendo assieme in base alle tue necessità, il budget e i locali, quale possa essere la soluzione più idonea.

Ascoltando le esigenze del cliente possiamo definire i passaggi fondamentali per intervenire in maniera idonea sull’impianto. Possiamo però delineare quali siano i passaggi fondamentali per la messa in opera di un nuovo impianto elettrico.

  • Sopralluogo e definizione dello stato di fatto dei locali.

  • Progettazione del nuovo impianto tenendo presente le esigenze del cliente e la struttura dell’impianto attuale.

  • Realizzazione delle opere murarie, ove si ritiene indispensabile intervenire per le nuove tracce (nel caso di un impianto da ristrutturare).

  • Cablaggio dei locali e chiusura dell’impianto con frutti e quadro elettrico.

  • Test dell’impianto tramite idonea strumentazione.

  • Certificazione dell’impianto, nel rispetto del del quadro normativo.