Axis M3037: presenta la nuova piccola panoramica

Axis Communications amplia continuamente la sua linea di videocamere e la serie M30 non è da meno. Il nuovo modello AXIS M3037-PVE porta molte novità e integra in un solo prodotto innumerevoli caratteristiche e funzioni.

Una telecamera versatile che può essere impiegata in moltissimi ambiti.

Axis M3037: tutto incluso!

La Axis m3037

La Axis m3037: tanta tecnologia in pochissimo spazio

L’Axis M3037 è videocamera di rete a cupola che fornisce funzioni di ripresa notturna associate alla funzione panoramica e l’integrazione dell’audio bidirezionale grazie ad un altoparlante e un microfono interno. Può essere inoltre impiegata in interni ed esterni grazie alla conformità IP66 e si può montare a soffitto o a muro ed è anti-manomissione.

La modalità di ripresa fino a 360° permette l’utilizzo della Axis M3037 anche in modalità quad-view con compensazione automatica delle distorsioni; questo la rende una scelta quasi obbligata in ambienti dove sia necessario riprendere in ogni direzione come ad esempio un incrocio stradale o la hall di un albergo, così come all’interno di piccoli negozi.

La M3037 arriva a fino a 5MP di risoluzione e 12 fps di cadenza ed una messa a fuoco fissa. L’alimentazione è compatibile con lo standard Power over Ethernet (PoE) che semplifica moltissimo la sua installazione.

Inoltre il filtro IR rimovibile automaticamente permette la ripresa con un illuminazione ridotta, è prevista una registrazione a colori con 0,3-200000 lux mentre in bianco e nero si parte da 0,06 lux

Oltre il video: audio bidirezionale

Gestire flussi audio oltre ai classici flussi video porta la Axis M3037 ha possibilità di impiego anche al di fuori delle classiche situazioni di videosorveglianza. Ad esempio all’entrata di uffici o alberghi, ma anche di abitazioni, può essere utile avere anche una comunicazione in voce, come si potrebbe fare con un videocitofono. Supportando il protocollo Session Initiation Protocol (SIP) e la Axis M3037 può essere integrata in un sistema di telefonia su IP e le sue elevate caratteristiche unite all’audio full duplex con cancellazione dell’eco e riduzione del rumore ambientale la rendono superiore a moltissimi punti esterni dei più comuni citofoni in commercio.

Si rimanda al sito Axis per ulteriori informazioni: Axis

2016-11-16T08:26:55+00:00 marzo 29th, 2016|Video|0 Commenti

Scrivi un commento