Office 2016 per Mac rilasciato da Microsoft

Microsoft annuncia Office 2016 disponibile per tutti gli utenti Mac con una rinnovata interfaccia grafica e tutte le nuove funzioni pronte per essere provate dagli utenti con un abbonamento a Office 365.

Lo stile flat e pulito che segue e migliora gli schemi dettati da Office 2013 in poi fusi con le linee dell’ultima versione del sistema operativo Mac contraddistinguono questa rinnovata versione di Office. Inoltre si può subito notare il supporto alle gesture multi-touch, al display Retina e alla visualizzazione a schermo intero.

Sono poi supportati i servizi cloud per la gestione collaborativa anche da più dispositivi, grazie alla gestione di sincronizzazione e allo strumento di condivisione dei documenti. Viene inoltre garantita la massima compatibilità con le precedenti versioni di Office per PC e mobile.

Office 2016 sul Mac in anteprima!

Ad oggi tutti gli utenti con un iscrizione attiva al servizio cloud Office 365 possono provare la nuova suite già da subito, scaricandola dalla propria pagina di account del servizio. Mentre da settembre sarà disponibile l’acquisto per tutti sia in versione Boxata che in Digital Download.

2015-08-16T14:36:06+00:00 luglio 18th, 2015|News|0 Commenti