Loading...
Antifurti antintrusione 2017-07-06T09:59:18+00:00

Sistema di allarme sicuro e affidabile.

La presenza di un sistema di allarme che sia di casa o in ufficio, è un ottimo deterrente per eventuali intrusioni da parte di malintenzionati. Per questo è fondamentale non lasciare la scelta al caso, ma scegliere un antifurto efficace, valutando con installatori professionisti quale sia la scelta più opportuna.
Quando si tratta della SICUREZZA , della tua abitazione e della tua luoghi lavorativi, non puoi affidarti al caso. Devi scegliere la soluzione più efficace, che sia adatta alle tue esigenze e ti offra garanzie di qualità e affidabilità.

Come scegliere il sistema di allarme

L’impianto antintrusione può essere molto semplice ed elementare, ma anche più complesso e strutturato. E’ bene sapere che esistono diversi tipologie di sistemi di allarme. Per avere una massima efficienza è necessario valutare nel dettaglio la qualità e l’efficienza dei vari componenti che si utilizzano. Noi della PensaTech aiutiamo e accompagniamo i nostri clienti nella scelta e progettiamo sistemi su misura per le tue esigenze.

Installiamo sistemi di sicurezza in grado di mantenere sicura la tua abitazione o luogo lavorativo. Valutando e progettando assieme al cliente la soluzione più consona alle sue esigenze.

Come realizziamo i nostri progetti

Perchè un sistema di allarme sia efficace è fondamentale capire quali siano le esigenze e valutare tramite un sopralluogo i punti vulnerabili dell’abitazione nel quale si intende effettuare l’installazione. Bisogna tenere conto delle varie tipologie di zone che si intende proteggere e non lasciare alcun dettaglio al caso. E’ fondamentale importanza identificare le esigenze e le abitudini di chi vive l’abitazione, per evitare falsi allarmi e rendere l’allarme su misura alle sue esigenze.

Il sistema di allarme si adatta alle tue esigenze

Sicurezza e prestazioni per noi hanno la stessa importanza e si fondono insieme nella nuova generazione di centrali in grado di creare scenari che consentono un uso più intelligente e confortevole nell’utilizzo dell’allarme. I nuovi impianti di sicurezza sono in grado di essere modulabili, questo garantisce l’attivazione solo di alcune zone, ove vi sia la necessità. Questo consente di vivere l’abitazione e al tempo stesso rimanere costantemente protetti e sicuri.

Un occhio sempre vigile, anche da lontano.

Oggi essere connessi è di fondamentale importanza per garantire serenità e sicurezza. Grazie ai sistemi di allarme installati, è possibile controllare ovunque ti trovi lo stato dell’allarme. Attivandolo o disattivandolo a tuo piacimento. Inoltre se si utilizza un sistema di videosorveglianza, è possibile visionare in qualsiasi momento la situazione e verificare in caso di allarme la presenza o meno dell’intruso, ricevendo in tempo reale le immagini della zona allarmata.