Loading...
Installazione di impianti telefonici 2017-07-04T15:44:46+00:00

L’ installazione di impianti telefonici efficienti e performanti danno alla tua azienda un valore aggiuntivo.

Un imprenditore con un’azienda composta da un ufficio con diversi dipendenti e commerciali in giro per il mondo, ha l’esigenza di rimanere sempre connesso.

I disservizi dovuti alle errata installazione di  impianti telefonici, internet lento e i telefoni bloccati che impediscono di contattare ed essere contattati, sono malfunzionamenti che costano all’azienda tempo e denaro. Questa situazione potrebbe rivelarsi un vero incubo per un imprenditore che oltretutto potrebbe non avere dimistichezza nel campo.

Le continue offerte da parte degli operatori telefonici, la valutazione delle nuove tariffe, saper valutare i servizi offerti, con il rischio di scegliere contratti non adatti alle proprie esigenze, può portare a smarrirsi e non ottenere i risultati prefissati. Ogni operatore ha offerte vantaggiose, ma individuare quella adatta non è semplice, sopratutto se non si posseggono le competenze tecniche per valutare le opportune soluzioni.

In queste situazioni la PensaTech può intervenire in vostro aiuto, con le opportune scelte e l’installazione di impianti telefonici adeguati alle esigenze.

Un’attenta analisi dello stato di fatto degli impianti e dei contratti telefonici, è la base di partenza che garantisce una installazione efficiente e su misura per la tua azienda.

Capire le reali necessità dell’azienda.

Definire un progetto utile e consono alle reali esigenze dell’azienda è il primo passo da valutare che il team PensaTech affronterà assieme all’azienda partner. La progettazione consiste nell’effettuare un analisi impiantistica delle strutture in uso e studiare i consumi attuali della linea utilizzata, così da poter avere un opportuna valutazione dello stato di fatto e le esigenze. A questo punto saremo in grado di presentare una soluzione su misura.

Una volta definito il progetto, la PensaTech si occuperà di tutto. Dall’installazione degli impianti telefonici, al coordinamento post vendita con la compagnia telefonica a cui affidare il servizio. Così da consentire all’azienda di tornare alla sua operatività e sgravare l’imprenditore da ulteriori problematiche.