Loading...
Impianto videocitofono 2017-07-05T18:05:14+00:00

Il videocitofono: comodità o esigenza?

Un impianto videocitofono è un dispositivo che è necessario per comunicare dalla nostra abitazione con delle persone esterne. Tramite un pulsante abbiamo la possibilità di aprire varchi esterni che consentono l’accesso nella nostra abitazione.

E’ stato introdotto oramai da parecchi anni l’impianto videocitofonico, che oltre a consentire di poter parlare con la postazione esterna, da la possibilità di identificare l’individuo tramite una videocamera. Questo consente al proprietario dell’abitazione di accertarsi della veridicità della persona all’esterno non solo tramite l’audio, ma anche tramite l’identificazione del volto.

Oggi la continua evoluzione della tecnologia e la continua richiesta di apparati videocitofoni sempre più evoluti, hanno portato ad uno sviluppo incessante in questo campo e migliorie che valorizzano fattori come confort, affidabilità e sicurezza.

 

Rispondere al Videocitofono tramite il tuo smartphone ovunque tu sia. Standard di affidabilità, sicurezza e confort.

Comfort e Sicurezza sono fattori fondamentali in un impianto Videocitofono.

La incessante ricerca di standard sempre più sicuri e l’esigenza di essere sempre connessi in ogni momento, hanno portato l’impianto videocitofono ad evolvervi ed integrare questi due fattori in ogni nostra installazione.

Sicurezza: il videocitofono deve combinare design, stile e robustezza. Quest’ultimo un fattore fondamentale per la longevità del prodotto installato che è incessantemente esposto alle variazioni climatiche ed eventuali atti vandalici. Per questo i marchi di videocitofoni che installiamo sono rigorosamente costruiti in materiali resistenti quali; l’acciaio inox e l’alluminio.

Comfort: non sempre è un fattore associato ad un impianto videocitofono, ma le installazioni di ultima generazione hanno consentito di rendere anche il videocitofono un pò più SMART. Questo vuol dire che con la continua esigenza di rimane sempre connessi, tramite i videocitofoni è possibile rispondere alla chiamata da ovunque ci si trovi, rispondendo dal proprio smartphone.