Epson Eco Tank

E’ ora possibile ridurre i costi di stampa sia a casa che in ufficio con le nuove stampanti Epson dotata di serbatoi ricaricabili. La nuova gamma di stampanti inkjet con serbatoi di inchiostro ad alta capacità coniuga convenienza, praticità, qualità e affidabilità in un’unica innovativa soluzione.

I serbatoi di inchiostro ricaricabili delle stampanti Epson sono l’ideale per chi vuole stampare a basso costo e con facilità, senza tuttavia rinunciare alle prestazioni o alla qualità.

Epson Eco Tank: Nessuna Cartuccia Di Inchiostro Da Sostituire

I serbatoi di inchiostro ad alta capacità offrono un apporto continuo di inchiostro alla stampante. Le cartucce da sostituire diventano finalmente un ricordo: la continuità di stampa si ottiene semplicemente riempiendo i serbatoi con l’inchiostro Epson contenuto in appositi flaconi. Il risparmio sui costi di stampa può arrivare a raggingere il 65%.

Flaconi Epson eco tank

Flaconi Epson eco tank per la ricarica

Epson Eco Tank Ink Bottles

Le stampanti EcoTank sono dotate di quattro flaconi di inchiostro da 70 ml che stampare senza preoccuparsi dei costi ed introducono un ulteriore semplicità nell’utilizzo delle stampanti: invece di sostituire le cartucce, operazione spesso difficoltosa, è sufficiente riempire i serbatoi, premere il pulsante di reset e attendere il caricamento. Sono inoltre disponibili per la stampa delle fotografie gli Epson Eco Tank a 6 colori.

3 Semplici passaggi: 1. Riempire 2. Inizializzare 3. Stampare

Epson Eco Tank no cartucce

Epson Eco Tank non richiede più l’impiego di complicati sistemi a cartucce

Con Epson Eco Tank arriva la vera stampa ad alta capacità

Epson Eco Tank introduce l’inchiostro in pratici flaconi ad alta capacità dotati di erogatore appositamente studiato per evitare fuoriuscite indesiderate e del pratico tappo richiudibile che assicura la conservazione del contenuto nel tempo. I flaconi abbattono il costo pagina in quanto contengono l’inchiostro necessario per stampare fino a 4.000 pagine in nero e 6.500³ pagine a colori.

Stampa Wi-fi e in mobilià

Le stampanti della serie Epson Eco Tank si possono facilmente configurare in Wi-Fi, permettendo così la connessione di tutti i tuoi computer e laptop. Inoltre, tramite l’app gratuita Epson iPrint4 è possibile stampare da smartphone e tablet con sistema operativo Android™5 e iOS.

Epson Eco Tank per la qualità

La produzione di inchiostri Epson avviene in ambienti sterili e sono ottimizzati per essere utilizzati con la testina di stampa Epson Micro Piezo per offrire sempre la migliore qualità Epson. Le stampanti EcoTank sono la scelta ideale per stampare i documenti di ogni giorno, sia in ufficio che a casa.

Vuoi saperne di più? Visita la pagina di Epson Eco Tank sul sito Epson.it oppure contattaci senza impegno.

2016-11-16T08:26:56+00:00 ottobre 17th, 2015|News|0 Commenti

Scrivi un commento