AXIS M20: la nuova accattivante serie di telecamere di rete

Axis presenta la sua nuova serie AXIS M20 che offre telecamere di rete piccole, esteticamente accattivanti in formato bullet che forniscono un’eccellente qualità delle immagini sia di giorno che di notte.

La serie si contraddistingue anche per il sorprendentemente conveniente costo iniziale, di installazione e dei costi operativi.

Telecamera di rete bullet Axis M20

Telecamera di rete bullet Axis M20

Qualità di immagine grazie ad AXIS M20

La serie AXIS M20 nasce con incorporate tutte le ultime e più avanzate tecnologie di Axis, tra le quali spiccano l’Axis Zipstream e il “Formato Corridoio”. Grazie a queste tecnologie le richieste di archiviazione e di larghezza di banda rimangono basse mentre la qualità delle immagini rimane estremamente elevata.

Inoltre gli angoli di visuale sono significativi e ogni telecamera della serie è in grado di coprire una vasta area.

La qualità d’immagine è garantita dai formati HDTV 1080p a 4 MP / Quad HD a 1440p e di notte viene in aiuto l’illuminazione IR integrata per mantenere costante la sorveglianza anche al buio.

Con AXIS M20 semplicità e facilità di installazione sono le parole chiave

La serie AXIS M20 è adatta per l’uso sia in interni che all’esterno e la vasta gamma di accessori permette di adattarle ad ogni tipologia di installazione: su pareti, soffitti, pali o anche negli angoli.

Sono resistenti al sole, alla pioggia, al freddo e caldo e al maltempo.

Infine, come la maggior parte dei prodotti AXIS, il supporto Power over Ethernet semplifica la realizzazione del cablaggio e dell’intero sistema di sorveglianza grazie all’impiego di un singolo cavo per ogni telecamera.

2017-02-14T18:23:29+00:00 novembre 16th, 2016|News|0 Commenti

Scrivi un commento