Controllo Accessi Fisici by AXIS

Controllo accessi fisici

Axis introduce una maggiore libertà nel controllo accessi fisici. Libertà che deriva dalla stessa filosofia basata su open IP che Axis ha sperimentato per prima nella videosorveglianza.

I sistemi di controllo accessi tradizionali hanno opzioni limitate, server centrali con cablaggi complessi e costosi, così come le possibilità limitate di integrazione e scalabilità. Il controllo accessi AXIS A1001 è dotato di un’interfaccia aperta che consente l’integrazione di video, rilevamento delle intrusioni e altri sistemi. Con AXIS A1001, c’è finalmente un’alternativa aperta e futuro-flessibile per i sistemi di controllo accesso fisici.

Controllo Accessi AXIS A1001

Volete ordinare il prodotto o chiedete ulteriori informazioni?

Contattaci

 

Vantaggi

 

La migrazione dei sistemi di controllo accessi verso la tecnologia IP offre gli stessi vantaggi di cui ha beneficiato la videosorveglianza durante il passaggio dalla TVCC analogica al video di rete.

  • Libertà di scegliere e combinare i migliori software
    L’API (interfaccia per la programmazione di applicazioni) aperta di Axis offre la libertà di scegliere e combinare al controllo accessi i migliori hardware e software di un’ampia gamma di partner.

  • Facile integrazione con altri sistemi
    Facile integrazione del controllo accessi Axis con altri sistemi IP, per esempio di sorveglianza e rilevamento incendi o intrusi.

  • Apparecchiature IT standard
    È possibile utilizzare l’infrastruttura di rete esistente e apparecchiature IT standard per installare il sistema di controllo accessi, risparmiando tempo e denaro. Inoltre, l’utente ha la libertà di scegliere i componenti hardware e software delle marche preferite.

  • Supporto per Power over Ethernet
    Con un controller che supporta lo standard PoE su ogni porta, non è più necessario utilizzare cavi di alimentazione separati per i dispositivi di accesso come serrature e lettori. In questo modo, i costi totali per l’installazione dell’impianto di controllo accessi si riducono notevolmente. Inoltre, il supporto ai gruppi di continuità (UPS) permette di evitare l’uso di batterie di riserva per i dispositivi di accesso.

  • Il server o l’unità di controllo centrale possono essere eliminati
    Il controller è un dispositivo intelligente e indipendente che viene posizionato su ogni porta e consente la gestione diretta del sistema di controllo accessi.

  • Facile amministrazione
    La gestione del sistema di controllo accessi viene eseguita da qualsiasi computer in rete.

tastiera di controllo accessi
esempio di controllo accessi

Richiedi ulteriori informazioni o una consulenza gratuita al numero 02/84.25.80.59 oppure

Inviaci una Mail!

dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00.